Descrizione
CHI PUO PARTECIPARE:
Possono presentare domanda i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
-I genitori (o tutori legali) di minori frequentanti la Scuola Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado residenti sul territorio comunale:
-Iscrizione del minore, per l'anno in corso, alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria ed alla scuola secondaria di primo grado ubicate anche al di fuori del Comune di Berzo Inferiore;
-Possesso della disabilità certificata ai sensi della L. 104/1992 e smi.
PRESENTAZIONE DOMANDA:
Per partecipare gli interessati dovranno redigere apposita domanda in carta libera utilizzando il modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune.
La firma in calce alla domanda non richiede l'autenticazione ai sensi dell'art. 39 del D.P.R. n.445/00, va allegata fotocopia della carta d'identità.
Il Comune si riserva la facoltà di richiedere eventuali regolarizzazioni delle domande non conformi a quanto espressamente richiesto dal presente bando in oggetto.
Il Comune si riserva, altresì, la facoltà di effettuare verifiche relativamente alla veridicità dei dati e dichiarazioni fornite in fase di presentazione della domanda di ammissione al bando.
Si rammenta che, ai sensi dell'art. 76 del D.P.R. n. 445/00, le dichiarazioni mendaci, le falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del Codice Penale e dalle leggi speciali in materia.
TERMINE UTILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 6 dicembre p.v., pena di esclusione della domanda, secondo una delle seguenti modalità:
-direttamente al protocollo del comune;
-mediante pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.berzo-inferiore.bs.it utilizzando il fac-simile della domanda, con allegati:
- fotocopia carta d'identita richiedente;
- Iban richiedente.